Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC in campo, ZARATE jolly (FOTO)

DA AURONZO DI CADORE – Nell’allenamento pomeridiano si rivede Lulic, Zarate fa il jolly…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE – Nell’allenamento pomeridiano si rivede Lulic in campo: la prima fase ha riguardato esercizi in palestra. poi sono seguiti alcuni movimenti volti al potenziamento fisico. In campo la squadra si è divisa in tre gruppi (otto gialli, sette blu e otto arancioni) per lavorare al movimento e alla circolazione del pallone con al massimo due tocchi.

Poi via il fratino ad Alfaro per farlo indossare a Mauro Zarate, che diventa un vero e proprio jolly: nella prima partitella a campo lungo va in gol il nuovo acquisto Ederson. Queste le formazioni: per i blu (disposti secondo un 4-3-1-2) Marchetti, Konko, Stendardo, Dias, Zauri; Hernanes, Ledesma, Lulic; Ederson; Kozak, Rozzi; per gli arancioni (ordinati in un 4-3-3) Bizzarri, Scaloni, Diakité, Biava, Cavanda; Candreva, Cana, Mauri; Alfaro, Rocchi, Floccari. Il gol del brasiliano ex Lione fissa il risultato sull’1-0.

Domani mattina Matuzalem farà le visite mediche di idoneità presso la clinica Paideia alle ore 8, ma ormai le strade del centrocampista brasiliano e del club biancoceleste sembrano essere già divise.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati