Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Ungheria inchioda sul 3-3 il Portogallo. L’Islanda batte l’Austria all’ultimo secondo

EURO 2016 – Non sono bastate le due reti di Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Un pomeriggio al cardiopalma quello del gruppo F, dove succede veramente di tutto. Nel dettaglio: la partita tra Ungheria e Portogallo finisce con uno stupefacente 3-3. Il match è stato ricco di emozioni e di gol: apre le marcature Gera al 19′, poi è il momento di Cristiano Ronaldo, il più atteso, che con una doppietta (50′ e 62′) salva la sua Nazionale dalla sconfitta. Le altre reti sono state siglate da Dzsudzsak (47′ e 55′) e Nani (42′). Gli ungheresi terminano il girone piazzandosi al primo posto, mentre i portoghesi sono terzi.

L’altra sfida del girone F, quella che ha visto protagoniste Islanda ed Austria, termina con la vittoria all’ultimo respiro degli islandesi. Gli austriaci, dunque salutano gli Europei. Una partita molto equilibrata che ha visto passare la squadra che si è dimostrata più cinica. Apre le marcature Bodvarsson (19′), pareggia Schopf (60′) e chiude i conti Traustason (94′) che fa passare la sua squadra agli ottavi.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati