Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Scontri Napoli-Legia? Servono sanzioni dure, non dimentico i laziali”

NOTIZIE LAZIO – Il presidente del Coni: “Il problema delle curve riguarda anche la Lazio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quella relativa alle curve è una questione ancora aperta e probabilmente rimarrà tale ancora per molto tempo. Questa mattina, il presidente del CONI  Giovanni Malagò, intervenuto alla presentazione del libro di Gianni Rivera, ha parlato circa la situazione che stanno vivendo i tifosi romani: “Mi sembra che il problema ci sia anche per la Lazio, anche se con presupposti diversi: è indispensabile volare più in alto e non rimanere sulle stesse posizioni. Nell’interesse di tutti quanti spero che prevalga il buon senso”.

Poi il numero 1 del Coni, ai microfoni di corriere.it, parla degli scontri tra tifosi del Napoli e del Legia in scena nella città partenopea: “Abbiamo già avuto la negativissima esperienza degli olandesi, ora questo nuovo episodio.Mi dispiace dirlo, ma queste tifoserie devono coinvolgere le proprie società, e le nostre forze dell’ordine devono comportarsi come succede all’estero, con sanzioni irreprensibili. Noi abbiamo un ordinamento più incline al dialogo, oggi non ce lo possiamo più permettere. Non mi scordo cosa fu fatto ai tifosi della Lazio in Polonia, non possono essere usati due pesi e due misure”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati