Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGO’: “Non si può assolutamente giudicare nessuno se non ci sono prove o sentenze”

Il presidente del CONI ha poi aggiunto: “Che ci sia un fenomeno di illegalità è un dato di fatto ma aspettiamo a capire quali sono le responsabilità, se ce ne sono”…

Pubblicato

il

CONVEGNO USSI MALAGO' 3

NOTIZIE SS LAZIO –  “Per quanto riguarda i tesserati, che sono quelli che devono riguardare Figc e Coni, mi permetto di dire che voglio capire bene. Ad oggi la situazione non mi sembra molto chiara“. È il commento del presidente del Coni, Giovanni MALAGO‘, commentando gli sviluppi dell’inchiesta sul Calcioscommesse portata avanti dalla Procura di Cremona. “Che ci sia un fenomeno di illegalità – ha aggiunto a margine della consegna dei Collari d’Oro al Coni – come avviene per tanti altri ambiti, è un dato di fatto ma aspettiamo a capire quali sono le responsabilità, se ce ne sono. Non si può assolutamente giudicare, né sentenziare nessuno se non ci sono prove o sentenze“. “Io devo rispettare quello che fa la magistratura ordinaria, come ho sempre fatto nella mia vita e come dovrebbero fare tutte le persone. Però bisogna capire, al di la dell’effetto mediatico e spettacolare, cosa veramente c’è dietro“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati