Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maran: “Abbiamo meritato la vittoria, anche se non è stato facile” (FOTO)

INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Chievo-Lazio, il tecnico gialloblu Rolando Maran prende la parola per commentare il match appena concluso…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Chievo-Lazio, il tecnico gialloblu Rolando Maran prende la parola per commentare il match appena concluso:

MARAN IN CONFERENZA STAMPA

“Devo fare i complimenti alla squadra per come ha interpretato la partita. Volevamo fare una prestazione così, attenta e coraggiosa. Il risultato non deve confondere, all’inizio la Lazio ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto quattro gol e un quinto regolare. Meggiorini ha fatto un assist che da solo vale il prezzo del biglietto. Siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo in testa”.

Chievo primo in classifica con 6 punti dopo due giornate…

“Si è ribaltato il mondo, vederci là è qualcosa di strano. Ci godiamo il momento, poi riprenderemo a correre per raggiungere la salvezza”.

MARAN A SKY SPORT

“Non è stata facile anche se abbiamo vinto con merito, loro hanno avuto la chance di andare in vantaggio poi la partita può cambiare, noi abbiamo avuto delle palle gol e ci hanno anche annullato il gol. E’ una serata bellissima, abbiamo espresso un calcio di qualità e generosità e questa vittoria ci ripaga dell’attenzione che ci abbiamo messo. Sul secondo gol Meggiorini e Paloschi ha fatto una grande giocata, stiamo raccogliendo quello che mettiamo in campo e i complimenti vanno fatti solo ai ragazzi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati