Restiamo in contatto

NOTIZIE

MENDIETA: “Dispiace che, dopo tanti gol, nessuno si ricordi più di me”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Fare il Dj, come adesso, è più un hobby ed è un’opportunità di lavorare in grandi luoghi”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto alla conferenza “Life after whistle – vita dopo il fischio”, l’ex laziale Gaizka Mendieta, oggi nelle inedite vesti di Dj nei nightclub, parla della sua nuova vita: “Ho aspettato un anno per sapere cosa fare, e il fatto che la gente non mi riconoscesse più non ha rappresentato stato un bel momento. Dopo i gol, i milioni, gli higlight, le persone si dimenticano di te. L’ultima stagione in Middlesbrough pensavo già a cosa fare dopo, sapevo che sarebbe stata l’ultima, ma è sempre strano non andare all’allenamento e scherzare con gli amici, ma ero già pronto per questo. Penso che allenare non sarebbe la mia scelta preferita, magari nel futuro. Fare il Dj, come adesso, è più un hobby ed è un’opportunità di lavorare in grandi luoghi. Mi sto divertendo“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati