Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, ancora polemiche: tre biancocelesti sotto la lente della Procura

MILAN LAZIO PROCURA – Non si placano le polemiche per quanto accaduto dopo il triplice fischio di Milan-Lazio. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO PROCURA – Non si placano le polemiche per quanto accaduto dopo il triplice fischio di Milan-Lazio. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, (previste per oggi), la Procura avrebbe messo sotto la lente di ingrandimento nuovi casi. In primis quanto accaduto con Kessiè e Bakayoko sotto la Curva dei tifosi rossoneri ma non solo: secondo quanto riportato da Il Messaggero gli ispettori di campo avrebbero annotato nel loro referto anche altri due episodi con protagonisti giocatori biancocelesti.

I FATTI – Su tutte il “Stai seduto e zitto” che Leiva avrebbe a rivolto a Ugo Allevi, addetto stampa del Milan e disabile a cui il tesserato rossonero avrebbe poi risposto con un insulto. Rischiano anche Luiz Felipe, il primo a strattonare Suso nel parapiglia finale, e Patric, coinvolto anche lui nella rissa. Nel Milan sono stati appuntati invece anche i nomi di Bertolacci e Musacchio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati