Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mister Farris torna sulla gara di Cagliari: “E’ un periodo che non ci gira bene. Venderemo cara la pelle”

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA FARRIS – Ventiquattro ore dopo il rocambolesco pareggio tra Cagliari e Lazio per 2 a 2, il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA FARRIS – Ventiquattro ore dopo il rocambolesco pareggio tra Cagliari e Lazio per 2 a 2, il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per analizzare quanto accaduto nella partita contro i rossoblù. Queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO LAZIO – “È un periodo che non ci gira bene con qualche decisione, soprattutto nelle ultime due partite di campionato contro Juventus e Cagliari: siamo anche un po’ sfortunati, però, perché nella testa sarebbe sicuramente cambiato qualcosa se il palo colpito a pochi istanti dal triplice fischio della gara contro la Dinamo Kiev fosse stato un gol. Dobbiamo avere la forza e la lucidità, tutti insieme, staff, squadra ed ambiente, di restare uniti perché siamo ancora in corsa e venderemo cara la pelle”.

SCELTE DI FORMAZIONE – “L’infortunio di Caceres e la squalifica di Marusic ci hanno limitato nelle alternative. Lukaku non era al 100% ma è sceso in campo mentre Milinkovic, anche lui reduce da qualche piccolo problema fisico, era rimasto a riposo perché nelle prossime settimane arriveranno partite importanti: all’inizio di non volevamo rischiarlo poi lo abbiamo inserito a gara in corsa”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati