Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, De Laurentiis: “L’UEL toglie energie al campionato ma vogliamo andare avanti il più possibile”

NAPOLI ELIMINAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – L’eliminazione dalla Champions League ha lasciato non poco malcontento in casa Napoli, sia tra i giocatori che nella dirigenza…

Pubblicato

il

NAPOLI ELIMINAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – L’eliminazione dalla Champions League ha lasciato non poco malcontento in casa Napoli, sia tra i giocatori che nella dirigenza. La squadra di Sarri sperava di passare il turno e continuare la sua avventura ma la sconfitta con il Feyenoord e la vittoria dello Shaktar sul Manchester City hanno fatto sì che retrocedesse in Europa League. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di questo  a ‘Il Mattino‘.

ELIMINAZIONE – “L’eliminazione pesa e in Olanda serviva maggior concentrazione. Era un’occasione per vincere una partita in più ed essere sorteggiati come teste di serie in Europa League. Così abbiamo perso anche una parte del jackpot che avremmo potuto investire nel settore giovanile o in qualche giovane di prospetto.”

EUROPA LEAGUE – “L’Europa League, come la Coppa Italia, rischia di togliere energie al campionato ma il Napoli deve farsi onore. Dobbiamo andare più avanti possibile in ogni competizione. Giocheremo con tanti cambi e misureremo il valore vero e totale degli acquisti fatti negli ultimi tempi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati