Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALI. I laziali convocati sono cinque

Saranno impegnati il 7 e l’11 ottobre, torneranno giusto in tempo per il derby del 16

Pubblicato

il

NAZIONALI. I laziali convocati sono cinque

Saranno impegnati il 7 e l’11 ottobre, torneranno giusto in tempo per il derby del 16

(getty images)

Dopo Fiorentina-Lazio, comincia la sosta. Due settimane separeranno i biancocelesti dal derby contro la Roma. Ma in queste due settimane, Edy Reja non potrà lavorare con la squadra al completo. Infatti, saranno 5 i giocatori che partiranno con le rispettive nazionali: si tratta di Lorik Cana, Miroslav Klose, Libor Kozak, Senad Lulic e Alvaro Gonzalez.

Il centrocampista albanese non ha ben figurato nelle ultime due uscite da titolare, ma comunque è stato scelto dal proprio ct per le gare valide per la qualificazione agli Europei 2012. L’Albania sarà impegnata il 7 ottobre contro la Francia e l’11 contro la Romania.

Per quanto riguarda il panzer tedesco, la sua convocazione non è una novità. Il ct Low non ha nessuna intenzione di fare a meno del bomber di origini polacche e ha deciso di portarlo per le sfide contro Turchia e Berlio (rispettivamente 7 e 11 ottobre).

Il giovane attaccante della Repubblica Ceca è chiamato a sfidare i Campioni del Mondo. Infatti, il 7 la sua Nazionale affronterà la Spagna, mentre l’11 si scontrerà contro la Lituania.

Il terzino bosniaco è stato scelto per le gare contro Lussemburgo (il 7) e Francia (l’11). Tra i transalpini mancherà, invece, Cisse.

Per quanto riguarda il centrocampista uruguaiano, ormai la sua convocazione è scontata dopo l’ottima Copa America disputata e vinta in estate. Nelle gare eliminatorie, gli avversari della Celeste saranno la Bolivia (il 7) e il Paraguay (l’11).

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati