Restiamo in contatto

NOTIZIE

NOVARA, Pompeu: “La Lazio mi acquistò per girarmi subito alla Salernitana. Inzaghi…”

RONALDO POMPEU – Ronaldo Pompeu è un nome conosciuto nel mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

 RONALDO POMPEURonaldo Pompeu è un nome conosciuto nel mondo biancoceleste. Il centrocampista, che oggi scenderà in campo all’Olimpico con il suo Novara, in passato fu acquistato dalla Lazio. Il brasiliano fu subito girato in prestito alla Salernitana, dove rimase solo un anno per poi trasferirsi appunto in Piemonte. Il giocatore si è raccontato ai microfoni di Gianluca di Marzio, parlando anche del suo trasferimento alla Lazio.

LAZIO NOVARA -“È una partita a cui tengo particolarmente. Non mi interessa fare gol, preferisco il passaggio del turno”.

LAZIO – “Lotito l’ho visto il giorno della firma, ma con la Lazio non ho fatto nemmeno un allenamento. Mi hanno detto subito che sarei andato in prestito alla Salernitana. Speravo di avere almeno una possibilità per mettermi in mostra facendo il ritiro la stagione successiva come hanno fatto altri giovani, ma così non è stato”.

INZAGHI – “All’inizio sembrava che alla Salernitana venisse Inzaghi ad allenarci e la Lazio doveva prendere Bielsa, poi è saltato tutto. Magari se fosse successo avrei fatto una carriera diversa, ma si vede che era destino”.

VECCHI AMICI – “Conosco Strakosha e Luiz Felipe, brasiliano come me. Ci siamo sentiti qualche giorno fa e gli ho detto che se capita gli faccio due o tre tunnel“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati