Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’. Parma, che partenza! Un record abbattuto dopo 9 anni, ma contro la Lazio…

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica al Tardini la Lazio affronta il Parma. I biancocelesti arrivano imbattuti da sei partite…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica al Tardini la Lazio affronta il Parma. I biancocelesti arrivano imbattuti da sei partite di campionato contro i gialloblù (quattro successi e due pareggi) e cinque degli ultimi nove incroci tra le due compagini in Serie A sono terminati in parità: completano il parziale un successo emiliano e tre dei biancocelesti.

LA CLASSIFICA – 13 punti raccolti finora dagli uomini di D’Aversa: è la miglior partenza degli emiliani dopo otto partite di campionato dalla stagione 2009/10, anche in quell’occasione da squadra neopromossa. Inoltre la squadra emiliana ha vinto le ultime due partite disputate nella massima Serie: non collezionano tre successi di fila nella competizione dal marzo 2014. Rispetto alle prime otto giornate dello scorso campionato, invece, la Lazio si trova con quattro punti (15 v 19) e 10 reti realizzate in meno (11 v 21).

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati