Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oikonomidis: “Sono un centrocampista offensivo. Il clima del gruppo? Fantastico, c’è amicizia”

OIKONOMIDIS LAZIO – L’ex primavera biancoceleste ha lasciato alcune dichiarazioni nel ritiro ad Auronzo…

Pubblicato

il

OIKONOMIDIS LAZIO –  Chris Oikonomidis, esterno della Lazio, è tornato nella capitale dopo la doppia esperienza in prestito prima con la Salernitana e poi con i danesi dell”Aarhus. Ora vuole provare a convince il mister Inzaghi e dimostrare il suo valore con la maglia biancoceleste. È intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, queste le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SUL RITIRO E IL PRESTITO DANESE – “In questi primi giorni di ritiro stiamo bene, siamo carichi e freschi; siamo ancora ai primi giorni e proveremo a lavorare sia sotto il punto di vista tattico, sia fisicamente. Il gruppo è unito ed è anche pieno di giovani: c’è un bel mix con i più esperti. È stato bello giocare nella Serie A danese, lega nella quale ho affrontato grandi squadre come il Copenaghen: mi sento cresciuto e migliorato, darò massimo qui in ritiro.”

SUL SUO RUOLO – “Il mio ruolo naturale è a centrocampo: ho iniziato la mia carriera in quel ruolo, poi Inzaghi mi spostò all’età di 18 anni come esterno di sinistra. So fare entrambi i ruoli, ma imparerò sicuramente molto in una squadra così. Se resterò in biancoceleste combatterò per un posto, ci saranno tante partite da disputare nell’arco della stagione. Io sono centrocampista offensivo, avendo giocato tante partite come esterno d’attacco”.

IL CLIMA DEL GRUPPO – “Il clima all’interno dello spogliatoio è più disteso, c’è meno tensione e più amicizia tra i compagni: questi sono gli ingredienti giusti per fare una grande stagione. È stato molto bello ritrovare i miei ex compagni di Primavera in questo ritiro: lavorare con loro è bello, li conosco bene e anche loro mi conoscono bene”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati