Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

OLANDA U21. Kishna: “Lazio sei la scelta giusta!” Hoedt è carico: “Dobbiamo solo vincere!”

Tra i tanti biancocelesti in giro per il mondo per difendere i colori della propria nazionale ci sono anche molti ragazzi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tra i tanti biancocelesti in giro per il mondo per difendere i colori della propria nazionale ci sono anche molti ragazzi. E’ folta la colonia olandese con i due neoacquisti laziali, Ricardo Kishna e Wesley Hoedt. “Negli ultimi anni non abbiamo ottenuto grandi risultati, queste partite sono quindi per noi molto importanti. Sulla carta possediamo una squadra forte, ma lo dobbiamo dimostrare anche in campo. Dobbiamo solo vincere e qualificarci, ha detto il difensore ex AZ Alkmaar in patria. “Ci vuole un po’ per abituarsi, il calcio italiano é completamente diverso da quello olandese – continua l’ex Ajax dal ritiro dell’Under 21-. Le tattiche, il campo ma soprattutto la lingua non sono gli stessi. Per fortuna Wesley mi aiuta a risolvere le mie lacune. Mi sto ambientando bene, sento di aver fatto la scelta giusta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati