Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PAIDEIA. Nessuna lesione per Biglia: out col Chievo, ma… (FOTO e VIDEO)

Giornata di controlli al ginocchio sinistro per de Vrij: niente Chievo e Parma per lui…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Sorpresa in Paideia…negativa però: oltre a Stefan de Vrij, anche Lucas Biglia si sottopone a dei controlli…

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Le stampelle ed il tutore non preannunciavano nulla di buono, ma il responso fortunatamente può far tirare un sospiro di sollievo al Lucas Biglia: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista argentino sarà sicuramente out per la prossima sfida col Chievo ma a disposizione per la successiva sfida col Parma, in programma tre giorni dopo. Confermata invece l’indisponibilità per queste due gare di de Vrij, che punta a tornare per la sfida contro l’Atalanta.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00“Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi gli atleti Stefan De Vrij e Lucas Biglia sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali di controllo presso la Clinica Paideia. L’esame strumentale di Stefan De Vrij ha evidenziato un miglioramento del quadro radiologico precedentemente riscontrato. Nei prossimi giorni verrà valutata l’eventuale possibilità di iniziare un lavoro fisico-atletico. L’atleta Lucas Biglia, in seguito a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare”. Questo è quanto comunica la Lazio attraverso una nota ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – Dopo più di un’ora di accertamenti medici, un amareggiato Lucas Biglia lascia la struttura ospedaliera. Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull’accaduto: il giocatore si sarebbe infortunato nel corso del riscaldamento pregara di Juventus-Lazio. Le sensazioni non sono positive, ma a breve uscirà il comunicato ufficiale della società biancoceleste che ufficializzerà il responso medico.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – L’olandese abbandona la struttura: i controlli non hanno evidenziato nulla di anomalo, il suo recupero procede spedito. Difficilmente, però, riuscirà ad essere presente per le prossime sfide contro Chievo (26 aprile) e Parma (29), ma punterà a tornare in campo contro l’Atalanta il prossimo 3 maggio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Assieme a Stefan de Vrij, arrivato in clinica verso le 13 per un controllo al ginocchio sinistro (le sue condizioni stanno migliorando velocemente e potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a breve), anche Lucas Biglia si è presentato nella clinica di riferimento della Lazio ed il primo impatto non può che essere ottimistico: l’argentino aveva la caviglia fasciata da un tutore e camminava con l’ausilio delle stampelle. Gli esami faranno luce sulle sue condizioni.

20042015 paideia biglia 00

20042015 paideia de vrij 00

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati