Restiamo in contatto

NOTIZIE

Papadopulo: “Grande lavoro di Inzaghi. La Lazio avrebbe meritato la Champions”

PAPADOPULO LAZIO – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy…

Pubblicato

il

PAPADOPULO LAZIO – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano ed ha parlato della stagione di Inzaghi, di Sarri e della Nazionale.

LAZIO – “Simone Inzaghi ha svolto un grande lavoro a Roma. La Lazio avrebbe meritato ampiamente un posto in Champions, per quello che ha dimostrato durante tutto l’anno. In ogni caso quello che è stato fatto non va buttato al mare perché ha attestato la Lazio in una posizione di squadra importante che può ambire ad obiettivi anche più altisonanti nella prossima stagione”.

SARRI E NAPOLI – “Credo sia molto difficile che Sarri rimanga a Napoli. Secondo me avrebbe dovuto continuare in un ambiente dove è benvoluto e dove il Presidente avrebbe magari fatto qualche sforzo in più per rinforzare la squadra. Ma se Sarri ha deciso di andarsene evidentemente avrà i suoi motivi”.

NAZIONALE – “Mancini ha le idee chiare e i connotati giusti per far crescere i giovani che abbiamo e che fra 4 anni dovranno rinverdire i fasti dell’ultimo Mondiale vinto dall’Italia –ha affermato Papadopulo-. Sono estremamente fiducioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati