Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Ottima gara. Sì alla decisione di iniziare prima il campionato”

PAROLO OLANDA ITALIA – Infine, il commento al termine della gara del centrocampista biancoceleste…

Pubblicato

il

PAROLO OLANDA ITALIA – Dopo l’assenza nella partita contro l’Albania, oggi è tornato in campo Marco Parolo. Il centrocampista biancoceleste ha disputato una buona gara, provando in varie occasioni a bucare la porta difesa da Zoet. Ecco il suo commento nell’immediato post gara:

Soddisfatto per questa partita?

“Siamo contenti. Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo avuto la maggior parte del tempo il controllo del match. Potevamo chiuderla facendo il terzo gol. Bene anche gli esordienti, il gruppo sta crescendo. Dobbiamo continuare su questa strada”. 

Su Verratti: “Deve essere libero di andare dove vuole in campo. Ci può dare la qualità per trovare la giocata nel finale”. 

Sulla decisione di iniziare prima il campionato: “Per noi non cambia nulla, pedaliamo già da prima. Cominciamo anche noi prima, lo fanno tutti, non credo sia un problema”. 

Miglior debuttante? “Tutti meritano un applauso”. E tra i veterani? “Anche (ride ndr.)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati