Restiamo in contatto

NOTIZIE

PASTORELLO: “Candreva riscatto a 8 milioni e mezzo? Udinese, gioielleria cara”

L’agente di Candreva parla del suo assistito in lizza per una maglia da titolare contro la Francia…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Sky Sport, l’agente di Candreva, Federico Pastorello ha parlato dei suo assistito e del possibile impiego da titolare stasera contro la Francia: “Sarà interessante vedere come si comporterà Candreva. Sono curioso visto che ha imparato a fare sia la fase offensiva che quella difensiva. Antonio non è un vero e proprio attaccante. Giocando a tre uno deve dare più supporto a centrocampo, e forse Candreva è quello scelto da Prandelli per questo ruolo”.

Sulla parentesi di Candreva alla Juventus? “Il passaggio alla Juventus non è stato a vuoto, è successo semplicemente che lui non era al posto giusto nel momento giusto. Ci fu un cambiamento radicale in società e Candreva fu coinvolto in questo ricambio. Il riscatto era a 8,5 milioni per la metà, l’Udinese è una gioielleria cara”.

Su Petkovic, Pastorello ha dichiarato: “Se ne parlava bene già prima che arrivasse alla Lazio. Nelle sue squadre si vede la determinazione e la voglia di giocare. Sicuramente un bell’acquisto per il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati