Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Portanova, cuore da tifoso: “Il mio sogno? La Lazio, pagherei per vestire quella maglia”

NOTIZIE LAZIO – Il difensore aggiunge: “Mai come quest’anno mi sono sentito richiesto dai laziali. Una soddisfazione enorme…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il cuore biancoceleste, una vita da leader. Daniele Portanova, romano e laziale, ha vestito le maglie di Messina, Napoli, Bologna, Genoa e Siena. Dalla Serie A ai Dilettanti, ora la Lega Pro con il Siena, dopo essere tornato in Toscana lo scorso anno quando il club era in Serie D. Un solo rimpianto, la Lazio. Il difensore ne ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

“Il mio sogno da quando sono nato ad oggi è stato sempre lo stesso: vestire la maglia della squadra per cui tifo, la Lazio” ha dichiarato Portanova. Un amore senza limiti, e a domanda “Ci andresti anche gratis?”, questa la sua risposta: “Sì, assolutamente addirittura ci pagherei sopra io (ride, ndr). Quest’anno è stato quello in cui mi sono sentito più richiesto dalla gente della Lazio. E’ stata una soddisfazione enorme. Se prima ero laziale, ora lo sono ancora di più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati