Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Bonacina: “Roma più forte, ma potevamo fare di più. Mi aspettavo reazione”

PRIMAVERA LAZIO BONACINA – Difficile trovare le parole giuste per mister Valter Bonacina, dopo il pesante k.o. rimediato dalla Lazio Primavera…

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

PRIMAVERA LAZIO BONACINA – Difficile trovare le parole giuste per mister Valter Bonacina, dopo il pesante k.o. rimediato dalla Lazio Primavera nel derby contro i pari età della Roma. Ecco quanto raccolto dal canale tematico biancoceleste: “Oggi abbiamo fatto quello che potevamo, la partita ha dimostrato che loro sono nettamente superiori ma noi potevamo fare molto di più, bisogna però impegnarsi maggiormente. Questa settimana è stata dura per questi ragazzi che non hanno ancora metabolizzato la retrocessione. Mi aspettavo una reazione sotto l’aspetto caratteriale con più convinzione. La partita è stata aperta, sull’1-0, per 70 minuti”.

LA GARA – “Loro sono stati superiori ma noi abbiamo avuto due/tre situazione dove, con più convinzione, cattiveria, determinazione, si poteva far gol. La svolta della partita è stata la palla del 2-0 che gliel’abbiamo regalata noi. Loro pressano molto, parliamo di una squadra tecnica e fisica, noi abbiamo dei problemi e non potevamo pretendere di costruire l’azione da dietro, invece in qualche occasione è successo. Siamo stati pericolosi quando abbiamo attaccato lo spazio senza palla, cosa che facciamo poco.Dopo la partita con il Torino faremo delle valutazioni e poi cercheremo di intervenire”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati