Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera. Cardoselli: “Siamo stati coraggiosi, ma dovevamo chiuderla” (VIDEO)

Il biancoceleste: “Ho avuto la fiducia del mister, potevo ripagarlo solo con un gol…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/11 alle ore 20.50

INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del biancoceleste Cardoselli, autore del gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, al termine del match:

CARDOSELLI IN MIXED ZONE

14112015 Torino Lazio Supercoppa Primavera… di lazionews

“Ci tenevamo molto a vincere questa partita perché in settimana l’avevamo preparata molto bene nei minimi dettagli, purtroppo quando cali di concentrazione paghi tanto in gare come queste e con un pubblico così che li incitava sempre”.

Qual è il maggior rimpianto?
“Quello di non aver tenuto la concentrazione alta per tutti i 90 minuti perché fino al gol del torino avevamo retto bene”.

Dove può arrivare la lazio?
“Siamo la Lazio primavera e abbiamo onorato una coppa che era già nostra. Per me questa prestazione è un grande punto di partenza, stavamo facendo male in campionato ma ci stiamo mettendo alla pari degli altri. Come giudichi la tua prestazione? Beh ero molto emozionato, esordio dal primo minuto in una gara così importante. Spero che sia andata bene, le finali sono tutte battaglie, il torino non ci ha regalato nulla”.

Ti aspetti di giocare di più ora?
Ho giocato bene, il mister ha tanta fiducia in me ma non ci ho ancora parlato ma mi ha schierato senza paura e devo ripagare con le prestazioni la sua fiducia. Ora voglio continuare così.

È il tuo ruolo?
“Sì mi piace giocare la e al mister piace farmi giocare là”.

CARDOSELLI A LAZIO STYLE RADIO

“Gol grande emozione, ho avuto la fiducia del mister e solo così potevo ripagarlo. Il mister nei minimi dettagli prepara le gare. Abbiamo fatto quel che dovevamo fare fino a 15′ dalla fine”.

E’ mancato cinismo?

“Siamo stati una squadra coraggiosa, coprivamo bene. Potevamo solo aspettare e ripartire, sull’1-0 abbiamo avuto tre occasioni e se la mettevamo dentro si metteva in modo diverso. Eravamo partiti male, ma credo che questa prestazione aiuterà per il proseguo della stagione”.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati