Restiamo in contatto

NOTIZIE

Procopio, all.Fiorita: “Chiedo sempre i consigli agli Inzaghi”

PROCOPIO INZAGHI LAZO – Gianluca Procopio, allenatore della Fiorita, parla dei fratelli Inzaghi e li prende come esempio…

Pubblicato

il

PROCOPIO INZAGHI LAZO – Gianluca Procopio, allenatore della Fiorita, parla dei fratelli Inzaghi e li prende come esempio. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha raccontato: “Sono molto amico sia di Simone che di Filippo. Ora però non chiedermi chi è più bravo perché mi metti in imbarazzo, sono bravi tutti e due. Li conoscono da tanti anni e quello che ho sempre apprezzato di loro è l’umiltà. La carriera di Pippo parla da sola e pure Simone ha giocato ad altissimi livelli, è stato solo sfortunato. In panchina le cose si sono un po’ invertite, ma stanno dimostrando entrambi che se il calcio lo hai nel sangue non puoi non fare bene. Quando ho bisogno di consigli i fratelli Inzaghi sono sempre disponibilissimi. Spesso vado a trovarli durante partite e allenamenti. Mi rende orgoglioso questa amicizia”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati