Restiamo in contatto

NOTIZIE

Punto infermeria del Dott.Rodia: “Ottimista su De Vrij, a breve il rientro di Marchetti”

DOTTORE RODIA LAZIO – Il medico biancoceleste fa il punto della situazione sulla condizione fisica dei ragazzi…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/03

DOTTORE RODIA LAZIO – Il Dott. Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale della Lazio, fa il punto della situazione riguardo la condizione fisica dei ragazzi di Inzaghi, soprattutto di coloro che sono tornati in questi giorni dall’impegno con le rispettive Nazionali: “Li abbiamo monitorati in collaborazione con i medici delle varie federazioni. E’ andato tutto abbastanza bene. Sono tornati in buone condizioni. Oggi hanno fatto un allenamento completo, tranne qualcuno che ha fatto un defaticante in palestra”.

DE VRIJ – “Ha riportato una violenta contusione. E’ tornato subito qui in Italia. L’abbiamo messo sotto le cure specifiche, e oggi ha ripreso l’allenamento con il gruppo. Sono molto ottimista”.

MILINKOVIC – “Abbiamo approfittato dello stop forzato con il Cagliari, ma adesso è tornato a disposizione, è stato anche impiegato con la Nazionale”.

LUKAKU – “Jordan l’abbiamo monitorato visto che aveva avuto un affaticamento del flessore. Abbiamo fatto un lavoro personalizzato. Oggi si è allenato anche lui con i compagni”.

MARCHETTI – “Sta continuando il programma personalizzato di recupero. A giorni raggiungerà il gruppo insieme a preparatore dei portieri Grigioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati