Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il punto medico di BIANCHINI: “Problema muscolare al retto femorale per CIANI. Risposta positiva da MAURI, ma…”

Sta entrando nel vivo la settimana di Lazio-Juventus e oggi è stata una giornata molto importante, tra buone notizie e altre molto meno buone…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sta entrando nel vivo la settimana di Lazio-Juventus e oggi è stata una giornata molto importante, tra buone notizie e altre molto meno buone. A fare il punto medico biancoceleste è il dottor Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

CIANI – “Durante la fase finale dell’allenamento ha riportato un problema muscolare a livello del retto femorale nel tentativo di calciare un pallone. Dopodomani faremo un accertamento per poter avere una diagnosi precisa al 100%, dovremmo fare questa visita nella giornata di giovedì”.

CATALDI – “Ha fatto l’accertamento oggi, la problematica sotto il punto di vista d’immagine va bene. Oggi si è allenato in piscina e si avvia verso il recupero”.

MAURI – “Nella giornata di domani e dopodomani valuteremo se sarà disponibile, è stato fermo 10 giorni, sotto antibiotico e vedremo se forzare in vista della Juventus. La risposta del giocatore è positiva, decideremo tutti quanti insieme al ragazzo se sarà possibile farlo giocare sabato oppure non forzare il rientro. Radu da domani torna il gruppo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati