Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domenica d’allenamento per la Lazio, lunedì riposo. Con il Frosinone torna Patric

QUI FORMELLO – La Lazio torna subito in campo dopo la sconfitta maturata quest’oggi allo ‘Stadium’ contro la Juventus…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio torna subito in campo dopo la sconfitta maturata ieri per 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Mister Inzaghi ha in programma, infatti, una seduta di allenamento per questa mattina alle 09:30, nella quale i giocatori svolgeranno prevalentemente un lavoro di scarico. Poi i biancocelesti godranno domani di una giornata di riposo.

VERSO LAZIO-FROSINONE – Le partite contro Napoli e Juventus non hanno portato punti in casa Lazio e proprio per questo l’incrocio di domenica prossima all’Olimpico contro il Frosinone sarà fondamentale per sbloccare la classifica, che recita ancora zero. Per l’occasione, Inzaghi potrà contare sul rientro di Patric, che ha scontato i due turni di squalifica. Contro i canarini non ci saranno, invece, Luiz Felipe e Berisha: entrambi potrebbero tornare a disposizione dopo la sosta per la trasferta di metà settembre ad Empoli.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati