Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa degli allenamenti: Patric in gruppo, assente Parolo. Con il Torino torna Luis Alberto

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata alle 15.30, Inzaghi ha ritrovato la squadra dopo la vittoria di domenica scorsa…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata alle 15.30, Inzaghi ha ritrovato la squadra dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria. Da preparare adesso la trasferta di Torino, altra tappa fondamentale verso la corsa Champions League. Per l’occasione mancherà probabilmente Parolo, alle prese con un trauma distrattivo all’inguine (elongazione), dovrebbe tornare con l’Atalanta. Ci sarà invece Patric, di nuovo in gruppo oggi pomeriggio. Le prove tattiche scatteranno domani.

TORNA LUIS ALBERTO – Lo spagnolo ha scontato la squalifica, domenica sera si riprenderà una maglia dal primo minuto. A disposizione anche Murgia, espulso a Firenze, con i granata tornerà tra i convocati. In difesa possibile conferma di Caceres insieme a De Vrij (che oggi ha saltato partitella finale) e Radu.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati