Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Vittoria 7-0 contro la Cavese: super Rossi ne fa cinque

QUI FORMELLO – Un test in vista del Milan. La Lazio in mattinata ha vinto in goleada per 7-0 contro la Cavese, formazione di Eccellenza…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Un test in vista del Milan. La Lazio in mattinata ha vinto in goleada per 7-0 contro la Cavese, formazione di Eccellenza, nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi continua con il 3-5-2. Proto tra i pali, Wallace, Luiz Felipe e Radu in difesa. Patric, Parolo, Cataldi, Lulic e Durmisi a centrocampo. Correa e Rossi in attacco. Questo l’undici iniziale. A gara in corso sono entrati Guerrieri, Basta e Lukaku più i Primavera Rezzi, Baxevanos e Capanni.
Ottima prova per Rossi, autore di cinque reti. Bene anche Basta e Wallace, finiti sul tabellino dei marcatori. L’amichevole è andata in scena senza i dieci giocatori convocati dalle rispettive nazionali. A questi si sono aggiunti LeivaCaicedo, Milinkovic e Luis Alberto, rimasti a riposo. Dalla prossima settimana, aspettando il rientro di tutti gli effettivi, inizieranno le prove tattiche per il match con i rossoneri, in programma il 25 novembre all’Olimpico.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati