QUI FORMELLO. Wallace in difesa, Inzaghi conferma la Lazio contro il Frosinone

QUI FORMELLO – Inzaghi ha le idee chiare sulla formazione che domani scenderà in campo al Castellani. Mancano poco più di 24 ore dalla sfida contro l’Empoli, ma il tecnico biancoceleste ha scelto già l’undici titolare: nella rifinitura di questa mattina sciolti gli ultimi dubbi quando la squadra che si è ritrovata a Formello alle 10.30.  Il modulo è sempre lo stesso, il 3-5-1-1 delle ultime due di campionato. Thomas Strakosha in porta, mentre il terzetto difensivo è composto da Radu, Acerbi e Wallace. Vinto il ballottaggio del brasiliano su Bastos. Confermato Marusic, nonostante i problemi fisici che lo hanno rimandato a casa prima del tempo durante la sosta con la Nazionale montenegrina. Sulla fascia opposta toccherà a Lulic, poi il terzetto a centrocampo: Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic, dietro al solito Luis Alberto ad assistere Immobile. Non saranno convocati Berisha e Luiz Felipe, che stanno continuando il loro programma di recupero.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi (a disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.