Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIANCHINI: “NOVARETTI torna sicuramente dopo la sosta, KLOSE e KONKO forse…”

Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche delle condizioni di altri giocatori: “Molto probabilmente recupererà anche PEREIRINHA, per RADU invece potrebbe servire una settimana in più”…

Pubblicato

il

18.09 Allenamento Formello Lazio 02 klose

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste Roberto BIANCHINI ha fatto il resoconto della situazione degli infortunati in casa LAZIO:

Una panoramica sugli infortunati
“Fortunamente non ci sono stati nuovi problemi: la partita di ieri non ha lasciato strascichi negativi. Per quanto riguadra gli infortunati stiamo proseguendo con il protocollo di recupero. Domani RADU, che oggi è tornato a correre in maniera lineare, si sottoporrà ad una risonanza di controllo e con lui ci confronteremo per i tempi di recupero. Per BIAVA è previsto un controllo di risonanza per giovedì e in base alla risposta inizierà un lavoro fisico, dopo le terapie farmatologiche. Domani controlli anche per KONKO e PEREIRINHA e nei prossimi giorni inizieranno ad intensificare il lavoro in campo. NOVARETTI sta completamente smaltendo il problema alla caviglia e durante questa sosta tutto andrà per il meglio. KLOSE invece si toglierà i punti a metà di questa settimana. Due-tre giorni per riprendere confidenza con l’appoggio del piede senza le scarpe protettive che sta indossando ora. Per lui è previsto il ritorno in campo entro la prossima settimana”.

Sui recuperi in vista di Atalanta-Lazio
“NOVARETTI sicuramente torna dopo la sosta, PEREIRINHA molto probabilmente. Per KONKO e KLOSE vediamo: su quest’ultimo dobbiamo confrontarci anche con il collega tedesco. RADU invece potrebbe metterci una settimana in più ma questo lo valuteremo giorno dopo giorno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati