Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Biglia e Bastos in Paideia.Parolo e Immobile parlano a Coverciano, Prandelli attacca Lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Domani la Lazio tornerà ad allenarsi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio gode dell’ultimo giorno di riposo concesso da Inzaghi dopo la bella vittoria sull’Udinese. La partita di sabato ha meravigliato tutti, tanto da far entrare Lulic e Patric nella top 11 della settimana per la Serie A. Complimenti che arrivano anche da De Cosmi: “Lazio difficile da affrontare” e da Petrelli che sottolinea: “Vincere a Udine non era facile”. Prandelli intanto attacca Lotito, mentre la Lazio invia un fascicolo medico all’Olanda su De Vrij. Il ct dell’Argentina Bauza: “Pizarro può sostituire Biglia“. Lukaku riceve una multa salata per eccesso di guida, Cataldi gioisce per la nascita della nipotina. “Strakosha farà grandi cose”, afferma il ct della Albania Under 21, Jupi. Hoedt non viene convocato dall’Olanda Under 21. Maietta e Taider avvertono il Bologna: “Sarà difficile contro la Lazio”.

PAIDEIA – Nella clinica romana oggi si sono visto Biglia e Bastos, per i quali i tempi di recupero sono ancora lunghi, mentre domani  alle 13,45 sarà la volta di Basta. L’obiettivo è quello di recuperare il terzino contro il Bologna.

COVERCIANO – Dal ritiro della nazionale italiana hanno parlato due biancocelesti: Parolo ed Immobile. Il centrocampista ha elogiato il gruppo dicendo: “La Lazio è forte quando gioca unita”, mentre l’attaccante carica gli azzurri: “Siamo l’Italia, dobbiamo sempre vincere”. Ha parlato anche il ct Ventura garantendo che: “Immobile giocherà una delle due partite”.

SETTORE GIOVANILE – Sorride alle giovani squadre biancoceleste il weekend appena passato, che ha visto tre vittorie e un pareggio. Bene la Primavera che al ‘Fersini’ batte 4-1 lo Spezia.

LE ALTRE NOTIZIE – Non del tutto positivo l’ultimo turno di campionato per i biancocelesti in prestito: bene Berisha, male Guerrieri. Daniele De Rossi si schiera con i tifosi di Roma e Lazio: “Devono tornare allo stadio”. In Ligue1 Balotelli trascina il Nizza in testa alla classifica. Lo Swansea esonera Guidolin come allenatore.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati