Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA M.-LAZIO. Petkovic: “Abbiamo dominato. Ho ritrovato la Lazio di qualche mese fa”

Al termine della sfida contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic ha analizzato il match…

Pubblicato

il

PETKOVIC CONFERENZAAl termine della sfida contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic ha analizzato il match.

PETKOVIC A PREMIUM

Partita pazza
E’ diventata pazza perchè abbiamo dominato questa partita. Sono contento di aver dimostrato un buon gioco, di aver creato e concretizzato le occasioni. Abbiamo sofferto sulle palle ferme.

Bravo lei a cambiare la squadra nella ripresa
Entrando Kozak ha dato una spinta necessaria e Floccari si è liberato e ha avuto più spazio. Nel primo tempo, dopo il primpo gol abbiamo sbagliato certi passaggi e perso un poà di gioco. Ma la squadra ha ottimo carattere e abbiamo visto anche stasera che ci ha creduto fino all’ultimo.

Momento difficile passato
Sono contento che ho ritrovato la Lazio che avevo lasciato qualche mese fa. Sia ritornati tutti, siamo vivi. Spero anche il ritorno che il nostro pubblico arriva numeroso per mettere pressione agli avversari.

Su Floccari
Sergio ha fatto bene. Ma è il lavoro della squadra e poi escono uno o l’altro. Complimenti alla mia squadra per come si è comportata. Cerchiamo di dimenticare questa sera e da domani pensiamo a Siena.

 

PETKOVIC A SKY

 Partita piena di emozioni stasera?

Beh non è mancato nulla. Ma devo fare i complimenti alla mia squadra che ha fatto un bel gioco ma abbiamo  anche fatto il gioco degli  degli avversari Quindi dobbiamo fare attenzione. Certo 3  rigori pesano, sono tanti, ma qui c’era tanta pressione, spero accada anche a Roma

Problemi in difesa?

Beh qualche errore l’abbiamo fatto è ovvio. In italia è evidente che si tollerano di più certi contrasti e su questo dobbiamo migliorare. Ma penso che stasera si sia un po’ esagerato con 3 rigori contro

Sulla sfida di ritorno

Si devono giocare ancora 90 minuti che saranno duri perché loro possono ancora recuperare e qualificarsi. Noi abbiamo dimosytrao anche stasera quanto ci teniamo a questa qualificazione e faremo il massimo che possiamo anche in casa tra  7 giorni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati