Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Confermata la Lazio di Supercoppa. Radu vince il ballottaggio su Bastos

QUI FORMELLO –  Giornata di rifinitura in vista del Milan. Mister Simone Inzaghi conferma il 3-4-2-1…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO –  Giornata di rifinitura in vista del Milan. Mister Simone Inzaghi conferma il 3-4-2-1, out per infortunio Felipe Anderson e Nani. Il brasiliano tornerà verso la metà di ottobre. Per il portoghese il rientro potrebbe slittare a fine settembre.

PROVE TATTICHE – Domani pomeriggio scenderà in campo la stessa formazione che ha affrontato il 13 agosto scorso la Juventus in Supercoppa. In porta ci sarà il giovane Strakosha; in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Radu. Il romeno ha vinto in extremis il ballottaggio con Bastos. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lulic, davanti alla retroguardia verranno posizionati Leiva e Parolo. Qualche metro più avanti invece toccherà alla coppia Luis Alberto-Milinkovic Savic agire alle spalle di Immobile.

CONVOCATI – Occhio alla sorpresa Pedro Neto. L’ex Braga infatti potrebbe strappare una chiamata in extremis. Niente da fare per Bruno Jordao, ancora alla ricerca della condizione migliore.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati