Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO: “Onoriamo la Coppa ma dobbiamo riprenderci in campionato”

Il responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “Stasera speriamo di poter far vedere che i giocatori che non hanno giocato tanto sono pronti anche per le altre competizioni”…

Pubblicato

il

De_Martino_Stefano
INTERVISTA PREGARA – Il responsabile della comunicazione della LAZIO, Stefano DE MARTINO, ha parlato ai microfoni di Radio Radio nell’immediata vigilia di LAZIO-PARMA, ottavo di finale di Coppa Italia, ecco le sue parole:

Stasera una squadra tutta nuova…
Per esser competitivi devi avere  due squadre, lo devono dimostrare i giocatori che vanno in campo quanto valgono. Io non credo nelle riserve, credo in 22 giocatori che possono giocare tutte la partite e fare bene

Cosa significa per la LAZIO la Coppa Italia?
“Ripenso al 26maggio, a quella Coppa che valeva più di 100 chili proprio perché era una Coppa che valeva tantissimo. Onorarla va benissimo ma va anche molto meglio secondo me ricominciare a correre in campionato, perché è una LAZIO che non può stare in quella posizione di classifica. E’ anche una LAZIO che è attesa dall’Europa League e la società e la squadra ci tengono moltissimo anche a quella competizione. Stasera speriamo di poter far vedere che anche i giocatori che non hanno giocato tanto sono pronti anche per le altre competizioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati