Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani le prove tattiche anti-Atalanta, arbitra Calvarese. Correa, spuntano Napoli e Juventus. E sui murales a Ponte di Nona…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Continuano le prove anti-Atalanta in casa Lazio. Oggi, a Formello, i biancocelesti si sono ritrovati in vista del match contro la Dea: in casa nerazzurra lavoro differenziato per Barrow e Gosens. Il match, in programma domenica alle 15.00, sarà arbitrato da Calvarese: ecco tutti i precedenti con il direttore di gara. In occasione della finale di Coppa Italia, invece, Canigiani annuncia: “Disponibilità in Curva Nord finita“. Secondo Pessina i bergamaschi hanno un piccolo vantaggio e devono sfruttarlo.

CALCIOMERCATO – Per Correa spunta il Napoli e non solo; per Lala invece c’è la concorrenza del City. Aumentano le pretendenti anche per Elmas, con l’Atletico Madrid in forte pressing. A tal proposito Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, ha detto di aver sentito Lotito: ecco le presunte dichiarazioni del patron biancoceleste sul Tucu ed Immobile.

IL RESTO DELLE NEWS – Mancini parla di Nazionale, il presidente della FIGC Gravina dice la sua sul calcio italiano. Un biancoceleste presente nella lista dei 50 giocatori più costosi al mondo, Di Padre in Figlio posticipato: ecco il perché. Lazionews.eu ha scoperto chi ha commissionato il murales a Ponte di Nona per Immobile, mentre i tifosi dell’Olimpico devono salutare il Nocciolinaro: ecco il perché.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati