Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Per giovedì recupera soltanto Nani. Domani le prove tattiche

QUI FORMELLO – Allenamento facoltativo alle 10.30, mister Simone Inzaghi si è ritrovato in campo con 9 giocatori…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Allenamento facoltativo alle 10.30, mister Simone Inzaghi si è ritrovato in campo con 9 giocatori: Mauricio, Nani, Pedro Neto, Bruno Jordao, Palombi, Prce, Di Gennaro, Crecco e Caicedo. L’Europa League è alle porte, il prossimo ostacolo da superare è lo Zulte Waregem, il tecnico di Piacenza dovrà affrontarlo senza sei titolari: De Vrij, Bastos, Wallace, Basta, Milinkovic Savic e Felipe Anderson. Per l’occasione però potrebbe recuperare Nani, out ieri a Verona.

DOMANI LE PROVE TATTICHE – Inzaghi andrà avanti con la difesa a 3, difficilmente cambierà. In panchina però non ci sarà nemmeno Mauricio, fuori dalla lista UEFA, la retroguardia sarà composta da Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo scalpitano Di Gennaro e Murgia, sulle corsie esterne verranno confermati Marusic e Lukaku. In attacco Caicedo dovrebbe sostituire Immobile. Luis Alberto invece stringerà i denti e giocherà l’ennesima gara dal primo minuto.

NANI – Questa mattina il portoghese si è allenato in gruppo, giovedì sera strapperà la seconda convocazione con la maglia della Lazio. Nelle prossime ore incrementerà i carichi di lavoro, l’esordio è a un passo.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati