Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Finalmente Nani, primi gol e convocazione a un passo. Da valutare De Vrij

QUI FORMELLO –

Pubblicato

il

FORMELLO – Ripresa alle 10 per la Lazio di Simone Inzaghi, nel mirino c’è il big match di mercoledì sera contro il Napoli. Per l’occasione mancheranno gli infortunati Wallace e Felipe Anderson, rientrerà invece Parolo dalla squalifica. Da valutare De Vrij, uscito dalla sfida del Ferraris per un fastidio all’adduttore. L’olandese comunque non dovrebbe essere in dubbio.

FINALMENTE NANI – Il portoghese si è allenato in gruppo, ha partecipato alla partitella finale, ha realizzato la prima doppietta in biancoceleste. Da qualche giorno ha ritrovato la forma migliore, la lesione al collaterale del ginocchio è superata. Simone Inzaghi può sorridere, l’ex Valencia sta tornando. Contro il Napoli potrebbe strappare la prima convocazione con la maglia della Lazio. Sarà decisiva la rifinitura in programma domani.

ALLENAMENTO – Questa mattina in campo soltanto chi non ha partecipato alla gara di Genova. Per gli altri lavoro diviso tra palestra e piscina. In gruppo anche i due baby portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati