Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leitner: “Voglio imparare l’italiano e divertirmi. Klose? Non l’ho sentito”

CONFERENZA STAMPA – Il tedesco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – E’ il momento di Moritz Leitner. Il ds Tare presenta il centrocampista tedesco: “Si è parlato molto di lui quando si è saputo del suo acquisto. Molte cose non vere sono uscite fuori: il suo arrivo è stato preso come qualcosa di inutile, invece io sono convinto che è un giocatore che farà bene. Ha un’esperienza a livello internazionale importante, come al Borussia Dortmund, lui sa che negli ultimi due anni il suo percorso non è quello che lui si aspettava. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di prenderlo: ha l’età dalla sua parte, ma anche la determinazione di dimostrare molte cose, anche perché il suo obiettivo è la Nazionale tedesca”.

INTERVISTA A LEITNER.

Quanta rabbia ti porti dentro? Cosa ti aspetti dalla Lazio?

“Non ho rabbia, ho fatto le mie esperienze. E’ proprio nei momenti peggiori che si imparano le cose, ora voglio solo concentrarmi sui risultati. Voglio dimostrare le mie qualità e dare il meglio di me. E voglio imparare l’italiano e divertirmi, magari vincendo”.

Hai avuto qualche contatto con Klose?

“No non ne abbiamo parlato. Sapevo che Miro è andato via e non ho ritenuto opportuno parlare della questione”.

Cosa ti ha dato Klopp come allenatore? Ha un rapporto personale con lui?

“Abbiamo un rapporto non così stretto, ma so che posso però sempre contare su di lui. Klopp mi ha insegnato tanto, quando ho qualche dubbio posso sempre fare affidamento su di lui”.

C’è qualche giocatore a cui ti ispiri?

Trovo difficile parlare delle mie qualità, preferisco giocare e dimostrarle sul campo. Iniesta, Xavi e Zidan: loro sono i giocatori da cui cerco di imparare qualcosa”

Puoi giocare come vice-Biglia? Hai parlato con il capitano?

“Ho parlato con lui, ma non abbiamo parlato nello specifico delle posizioni. Sarà compito dell’allenatore decidere dove e come impiegarmi sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati