Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Torna con il gruppo Radu. Out Marchetti, Biglia e De Vrij

QUI FORMELLO – Tutte le notizie provenienti dall’odierna seduta di allenamento…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/03

QUI FORMELLO – Quest’oggi alle 15 circa la squadra si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta di allenamento. I ragazzi hanno iniziato con un’intensa fase di possesso palla. Dopo qualche ripetuta sul campo centrale, la sessione si è conclusa con una partitella finale a campo ridotto. I ritmi con i quali i giocatori si sono allenati sembrerebbero esser stati molto elevati. Inzaghi ha velocizzato le manovre, chiedendo ai calciatori di alzare l’asticella dell’intensità.

Nuovo appuntamento fissato per domani pomeriggio, dove l’allenamento sarà basato con tutta probabilità sulla parte tattica, quasi completamente assente in quello odierno.

INFERMERIA – Dopo esser stato sostituito durante il match contro il Torino a causa di un trauma contusivo alla schiena, ritorna a disposizione del mister Stefan Radu, che ha lavorato normalmente con i compagni. Assenti sul terreno di gioco Biglia, De Vrij e Marchetti. I tre infortunati si sono sottoposti infatti ad un allenamento differenziato. Il capitano biancoceleste potrebbe esser riaggregato alla squadra molto presto, addirittura tra domani e venerdì. Il portiere laziale, dopo il nuovo fastidio meniscale riportato prima del match di campionato, è ancora out e sembrerebbe esserlo anche per la prossima gara. Da valutare i tempi di recupero di De Vrij. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati