Restiamo in contatto

NOTIZIE

INZAGHI: “Sogno di allenare la LAZIO in Serie A”

L’attuale tecnico della Primavera aggiunge: “Quest’anno mi piacerebbe che i biancocelesti possano giocarsi lo Scudetto con il Milan, ma la vedo dura”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prima della nomina di Stefano PIOLI, Simone INZAGHI è stata una reale alternativa per la panchina biancoceleste: già pregustava di fare il salto da Primavera a prima squadra proprio come suo fratello Filippo. “Sogno di allenare un giorno la Lazio, in Serie A – ha spiegato l’attuale tecnico delle ‘Baby Aquile’ a Sport Mediaset XXL -. Quest’anno mi piacerebbe che i biancocelesti possano giocarsi lo Scudetto con il Milan, ma oggettivamente Juventus, Roma e Napoli sono ancora un gradino sopra le altre“. Inevitabile un commento sul fratello, che ha dato fatto il suo esordio in Serie A vincendo proprio contro la Lazio: “Cosa vorrei da Filippo? Lui è stato un importante punto di riferimento per la mia carriera: magari vorrei quei 200-250 gol di differenza che ci separano. Cosa gli darei? Mi piacerebbe dargli i miei figli: vedo quanto ama Tommaso e Lorenzo”. Infine una battuta sul record dei gol segnati in un’unica partita di Champions, primato che quest’anno gli è stato sfilato da Leo Messi. “Ne feci 4 all’Olympique Marsiglia e la stagione scorsa Messi ne ha fatti 5. Che devo dire? Essere superato da lui è un onore, un motivo d’orgoglio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati