Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita-Lazio: pace fatta. Ma spunta il retroscena Juve…

CALCIOMERCATO LAZIO – Marotta e Paratici apprezzano l’esterno senegalese da tempo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra la Lazio e Keita è tornato il sereno, come ha confermato poc’anzi il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale. Eppure, come sottolinea calciomercato.com, la questione contrattuale ancora non ha trovato soluzione e questa situazione potrebbe aumentare le pretendenti al senegalese nelle prossime finestre di calciomercato.

In attesa della riapertura degli affari, però, iniziano a trapelare i primi retroscena legati all’ultima sessione di mercato: secondo il portale specializzato, a metà del luglio scorso la Juventus ha chiesto informazioni sul ragazzo, che Marotta e Paratici conoscono e apprezzano da anni. Un sondaggio perlustrativo vista la possibile partenza di Zaza (che poi si è concretizzata un mese dopo, ndr) e conoscere la richiesta effettiva del patron Lotito. La risposta del numero uno biancoceleste è stata 30 milioni di euro al quale la ‘Vecchia Signora’ ha risposto con un “no grazie” che non ha permesso alla trattativa di decollare. Ma l’esterno offensivo piace dalle parti di Vinovo e, se non dovesse trovare l’intesa con la Lazio per il rinnovo, non è escluso che nel 2017 torni a bussare nuovamente alla porta dei capitolini. Lotito permettendo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati