Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio spiega cosa è accaduto ieri sera a Siena tra Konko e i tifosi

La società biancoceleste sottolinea: “Nessun alterco con i tifosi, ma una reazione per frasi ingiuriose proferite da una persona in Tribuna”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

COMUNICATI UFFICIALI SS LAZIO – Ieri sera al termine della sfida Siena Lazio, come raccontato dalla nostra redazione e da tutti i giornali italiani, c’è stato una discussione tra Konko e i tifosi della Lazio. Stamattina la SS Lazio, attraverso il sito ufficiale della Società biancoceleste, ha emanato un comunicato ufficiale che spiega meglio cosa sia accaduto:

In merito a quanto successo al termine della gara contro il Siena allo stadio ‘Artemio Franchi-Arena Montepaschi’, il giocatore Abdoulay Konko precisa che non c’è stato alcun alterco con i sostenitori della Lazio. L’episodio che ha provocato la reazione del calciatore è stato un susseguirsi di pesanti insulti a livello personale, proferiti da una persona posizionata nella tribuna centrale dell’impianto toscano. Dispiaciuto per il risultato finale, l’atleta si rammarica per l’accaduto e sottolinea che non sussiste alcun problema con la tifoseria biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati