Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La moglie di Hernanes: “Mai alla Roma”. Vicino il trasferimento al Genoa

CALCIOMERCATO LAZIO – I rossoblù cercano il sostituto di Rincon…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Hernanes cerca una nuova destinazione. Il suo tempo alla Juventus sembra ormai terminato e, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, il giocatore potrebbe approdare in Liguria, sponda Genoa. Nella giornata odierna potrebbe esserci un incontro tra le parti, con i rossoblù intenzionati a trovare il sostituto ideale di Rincon, il quale starebbe per trasferirsi al Crystal Palace. Da capire se l’operazione avverrà con un prestito con diritto oppure con obbligo di riscatto.

Il brasiliano, nei giorni scorsi, è stato anche accostato alla Roma. Così la moglie Erica ha smentito seccamente la trattativa sul proprio profilo ufficiale di Instagram, pubblicando la foto dell’articolo in questione commentando: “Alla Roma mai! (niente contro i romanisti)”. Di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/BJtKn2KAIoe/?taken-by=ericahernanes

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati