Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Cataldi esulta e va agli Europei, Milinkovic-Savic e Kishna devono aspettare

LAZIONALI – L’Italia U21 pareggia e ottiene il pass per Euro2017 in Polonia…

Pubblicato

il

LAZIONALI – A Formello la Lazio torna in campo, mentre alcuni giocatori sono ancora impegnati con le rispettive nazionali. Stiamo parlando di Kishna, Milinkovic-Savic e Cataldi, che scendono in campo questo pomeriggio. Ecco come sono andati:

Kishna (Cipro U21-Olanda U21 1-4) – L’Olanda cala il poker e si piazza al secondo posto nel girone 8 delle qualificazioni agli Europei U21, a cui potrà accedere soltanto tramite il play off. L’esterno della Lazio, titolare nell’ultima partita, parte dalla panchina ed entra in campo al minuto 69′. Giusto il tempo per prendere un’ammonizione.

Cataldi (Lituania U21-Italia U21 0-0) – Bastava un punto all’Italia per ottenere la qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, in programma il prossimo giugno in Polonia. La squadra del ct Di Biagio compie il proprio dovere e non va oltre il pareggio nella sfida contro la Lituania. Uno 0-0 che consente agli azzurri di vincere il proprio girone davanti alla Serbia, distante una sola lunghezza. Il regista romano rimane sul terreno di gioco per tutta la sfida.

Milinkovic-Savic (Serbia U21-Slovenia U21 3-1) – Una vittoria che sa di sconfitta per la nazionale serba, che nonostante i tre punti conquistati oggi arriva seconda nel proprio girone di qualificazione agli Europei di categoria. Il classe ’95 biancoceleste, assente contro l’Irlanda per squalifica, viene schierato titolare nel ruolo di trequartista dal ct Sivic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati