Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Il Senegal di Keita perde, Immobile trova il gol

LAZIONALI – L’esterno biancoceleste non è entrato nel tabellino dei marcatori contro il Sudafrica…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Un sabato ricco di impegni per i giocatori della Lazio impegnati con le rispettive nazionali:

Keita – Delusione Senegal. La nazionale di Keita perde 2-1 in casa del Sudafrica, nella seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. L’attaccante della Lazio viene schierato dal ct Cissè come punta in un classico 4-4-2 e rimane sul terreno di gioco per tutti i 90′. Insieme a Manè del Liverpool, suo compagno di reparto quest’oggi, prova a rompere gli equilibri con le sue giocate e con i suoi uno contro uno. Non riesce però ad entrare nel tabellino del match, vinto dai locali grazie alle reti di Hlatshwyo su rigore e di Serero. Inutile poi la rete nel finale di N’Doye, che rende soltanto meno amara la sconfitta. Senegal dunque che rimane a quota 3 nel gruppo D e viene superato proprio dal Sudafrica, in testa con 4 punti.

Vargic – La Croazia vince 2-0 contro l’Islanda e consolida il primato in classifica. Tra i protagonisti della gara, decisa dalla doppietta dell’interista Brozovic, non figura il nome del portiere biancoceleste, in panchina per tutti i 90′.

Immobile – Ciro fa il grande anche con l’Italia. Insieme al suo amico Belotti fa impazzire la difesa del Liechtenstein, avversario non proprio di prima fascia. Pronti, via ha subito l’occasione per sbloccare il match, ma sbaglia a calibrare il pallonetto. Si rifà al minuto 32’, siglando la rete del 2-0. Esce dal campo a dieci dalla fine, senza finire per la seconda volta sul tabellino. Nel complesso una buona prestazione la sua, anche se avrebbe potuto firmare almeno un alto gol.

Cataldi – Non arriva l’esordio con la nazionale maggiore. Rimane in panchina per tutti i 90’.

Strakosha – In panchina nella sconfitta della sua Albania contro l’Israele (0-3). Ha la possibilità di entrare al minuto 56, quando Berisha viene espulso. Il c.t De Biasi però manda in campo  Hoxha, il secondo portiere nelle gerarchie albanesi.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati