QUI FORMELLO. Ancora assente Mauri e la squadra si è allenata in palestra

ALLENAMENTO LAZIO 1 novembre 7 2012

 

Mauri non c’è. Ancora una vota è questa la notizia più importante che viene fuori dall’allenamento di oggi. La Lazio è tornata ad allenarsi dopo il passaggio del turno in Europa League in previsione del posticipo di Campionato di lunedì sera contro il Pescara. L’allenamento è  iniziato alle ore 11 in palestra dove i giocatori hanno svolto una preparazione prettamente fisica. Dopo poco più di 30 minuti i giocatori sono entrati in campo a piccoli gruppi e hanno svolto una leggera corsa intorno al perimetro del terreno di gioco. Successivamente chi ha giocato meno si è allenato in campo, mentre gli altri sono rientrati in palestra per terminare l’allenamento tecnico-tattico. Poche le indicazioni per la formazione. Ma Petkovic dovrebbe virare verso il 4-1-4-1 classico con qualche dubbio. Primo: in difesa è ballottaggio Cana-Biava e Pereirinha-Konko. Secondo: ci potrebbe essere una chance per Ederson apparso molto in palla anche a  Siena. Ne sapremo di più domani per la rifinitura.

Carmine Errico

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11. La prima parte dell’allenamento si svolge in palestra, quindi i ragazzi di Petkovic non sono ancora apparsi in campo.

Ore 11.16. Giocatori ancora in palestra mentre fuori diluvia 

Ore 11.39 Continua la prima parte dell’allenamento in palestra e fuori continua a piovere con una certa intensità

Ore 11.41 I ragazzi di Petkovic stanno entrando in campo. La squadra si è divisa in gruppi e i giocatori hanno iniziato a corricchiare intorno al campo. Continua, quindi, la parta atletica. I portieri invece si stanno allenando in campo. Mauri, come era probabile, non c’è.

Ore 11.45 Si aspetta l’arrivo di tutti i giocatori in campo ma la pioggia battente non accenna a diminuire, anzi.

Ore 11.56 I giocatori biancocelesti sono intorno a Petkovic. Sta per iniziare la  parte dell’allenamento tecnico-tattica

ORE 11.58 Cambiamento di programma causa pioggia: i giocatori rientrano negli spogliatoi e probabilmente lì termineranno l’allenamento. La parte tecnico-tattica potrebbe essere svolta totalmente in palestra

 Ore 12.o1 I biancocelesti che hanno giocato poco sono rimasti in campo per continuare il lavoro sulla parte atletica

Ore 12.46. Terminato l’allenamento odierno.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON

Matteo Rivalta

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.