Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti: “Brutta botta, ma ci siamo impegnati. La mia prestazione? Fine a se stessa”

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere aggiunge: “Buffon? Mi piacerebbe partecipare agli Europei..”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del portiere biancoceleste Federico Marchetti nel post gara di Juventus-Lazio, sfida vinta 3-0 dai bianconeri.

MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Purtroppo quando hanno fatto il primo gol ci siamo demoralizzati. E’ stata una brutta botta, erano stati pericolosi, prima, ma eravamo riusciti a tenere il campo. Ci siamo impegnati tutti al massimo, ma dopo l’espulsione, non c’è stata più partita. Ragiono sempre di squadra, preferisco fare una sola parata e vincere che farne dieci e uscire senza un punto. Sì, ho fatto una buona prestazione, ma è fine a sé stessa, e mi dispiace. A fine primo tempo ci siamo parlati cercando di trovare le soluzioni da mettere in campo la ripresa, ma dopo l’espulsione è stata dura. Già in parità numerica, con loro, è difficile.”

Con Buffon?

“Ci siamo solo salutati. Sarebbe bello partecipare agli Europei, mi piacerebbe molto. Ma penso sia difficile”.

MARCHETTI IN ZONA MISTA

“Sapevamo che stasera sarebbe stata dura. Abbiamo iniziato bene cercando di uscire palla al piede, loro ci hanno aspettato. Dispiace perché abbiamo calato gli ultimi dieci minuti del primo tempo e loro ne hanno approfittato bene. Il gol è arrivato da un calcio d’angolo, credo ci sia stato un fallo su Senad che non è stato visto. Dispiace per la sconfitta ma ce l’aspettavamo. Poi sulla ripresa c’è poco da dire, l’espulsione di Patric ha chiuso definitivamente la partita”.

Sull’Europa League:“Bisogna continuare a crederci, non dipende solo da noi. Sappiamo che è compilato, ma il nostro dovere è dare tutto. Speriamo di vincerle tutte e che qualcuno là davanti possa sbagliare”.

Sulla Nazionale: “Io mi sono sempre messo a disposizione del mister che sa che ci sono. Poi le scelte spettano sempre a lui, non dipendono da me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati