Restiamo in contatto

NOTIZIE

Non solo HERNANES: POSTIGA è in attesa, FLOCCARI ha già salutato

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. La coppia LOTITO-TARE non si concentra solo sulla trattativa che riguarda il Profeta: l’agente del lusitano oggi a colloquio col VALENCIA, mentre il SASSUOLO chiude per il calabrese…

Pubblicato

il

Collage postiga floccari

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Nonostante la “telenovela HERNANES” che sta monopolizzando l’attenzione (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), il mercato della LAZIO non si ferma e continua spedito, tanto che ci sono due operazioni sul punto di essere formalizzate: l’acquisto di HELDER POSTIGA dal VALENCIA e la cessione di FLOCCARI al SASSUOLO. Due trattative legate a doppio filo che stanno per raggiungere la definitiva fumata bianca. Ma facciamo un passo per volta e partiamo dalla punta lusitana: è stato raggiunto l’accordo sia col club iberico, sulla base del prestito secco per sei mesi, che con il giocatore tanto che REJA spera di poterlo avere a disposizione già a partire dalla gara col CHIEVO. L’ultimo ostacolo che si frappone tra lui e il trasferimento in biancoceleste sono alcuni stipendi arretrati che deve ancora percepire dal VALENCIA: stando alle indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, nella giornata di oggi Jorge MENDES, il suo agente, volerà in Spagna per incontrarsi con la dirigenza valenzana in modo da trovare un accordo per risolvere la situazione. Superato quest’ultimo ostacolo il lusitano potrà iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Per quanto riguarda invece Sergio FLOCCARI, il suo passaggio al SASSUOLO può considerarsi ormai cosa fatta e la mancata convocazione per la sfida di questa sera contro il NAPOLI ne è la conferma: stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’affare si è chiuso sulla base di 2,1 milioni di euro, con il giocatore che firmerà un contratto fino al 2015 col club emiliano.

Daniele Gargiulo


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati