Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Accertamenti per Biglia che rassicura tutti: “Sto bene!”, ma all’uscita… Controlli anche per de Vrij (VIDEO)

Esami anche per Radu: il romeno si è sottoposto ad un semplice controllo programmato al ginocchio….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la seduta di allenamento mattutina, che ha svolto senza particolari problemi di sorta, Lucas Biglia si reca in Paideia per un accertamento di controllo…

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – L’olandese lascia la Paideia: per lui solo un rapido controllo. Come per l’argentino, anche lui avverte ancora dolore e un quadro maggiori sulle sue possibilità di impiego contro l’Inter verrà valutato nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Fa il suo arrivo in Paideia anche Stefan de Vrij, che stamattina non ha svolto la seduta di allenamento in programma.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – I due calciatori lasciano la struttura ospedaliera: nessun problema per il romeno, mentre Biglia ha mostrato meno ottimismo rispetto all’ingresso. Il calciatore si è sottoposto ad una radiografia alla caviglia in quanto avverte ancora dolore. Le prossime ore saranno decisive per conoscere le chance di impiego contro l’Inter.

8052015 paideia biglia

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – il problema alla caviglia destra è in via di guarigione e la sua presenza in campo domenica sera non è un’ipotesi così peregrina. A confermarlo è il giocatore stesso che, al momento dell’ingresso nella struttura, ha rassicurato i cronisti presenti: “Sto bene”. Il Principito è stato anticipato da Stefan Radu che si è presentato in clinica per sottoporsi ad un controllo – programmato – al ginocchio che lo ha afflitto nelle ultime settimane. Nessuna problematica inattesa per lui.

F.P.

8052015 paideia radu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati