Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pallotta su Kolarov: “Un colpaccio”. Poi sul Milan: “Stanno perdendo la testa”

CALCIOMERCATO KOLAROV PALLOTTA MILAN ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, è stato intervistato dall’emittente radiofonica…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO KOLAROV PALLOTTA MILAN ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, è stato intervistato dall’emittente radiofonica di New York SiriusXM FC. Queste le sue dichiarazioni sul neo acquisto ex Lazio e sul Milan.

KOLAROV – “Il suo acquisto? Un colpaccio”.

MILAN – “Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati