Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi indica la via: “Testa bassa e lavorare. Sinisa, lunedì non avrai vita facile”

PERUZZI LAZIO – Il club manager biancoceleste analizza il momento e lancia la sfida a…

Pubblicato

il

PERUZZI LAZIO – Al termine dell’allenamento mattutino della Lazio, il club manager Angelo Peruzzi si è fermato davanti le telecamere di Lazio Style per parlare del momento dei biancocelesti: “Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, step by step. Abbiamo la necessità di rimanere concentrati e non pensare troppo avanti, al futuro. La vittoria nel derby? Conosco bene quest’ambiente e so quanto sia importante, ma dobbiamo capire che le altre partite meritano la stessa attenzione”.

Lunedì arriva il Torino di Mihajlovic…

“Con Sinisa ci sentiamo ancora oggi, a lui dico soltanto che non avrà vita facile lunedì. Non ho visto Inzaghi nelle giovanili, ma gli addetti ai lavori dicevano che stava facendo molto bene: è stata una sorpresa ma sapevo che era molto preparato. Testa bassa e pedalare, siamo 7 squadre con 6 posti a disposizione, una a fine stagione piangerà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati